CHI SIAMO

Buston S.a.s Rappresentanze Industriali da trent’anni promuove nel Triveneto alcune tra le migliori aziende produttrici italiane che operano nel settore delle autoattrezzature, delle macchine utensili e delle forniture industriali in genere.

Buston S.a.s Rappresentanze Industriali da trent’anni promuove nel Triveneto alcune tra le migliori aziende produttrici italiane che operano nel settore delle autoattrezzature, delle macchine utensili e delle forniture industriali in genere.

Raasm, specializzata nella movimentazione dei fluidi, progetta e produce una gamma completa che spazia dagli aeropulsometri alle pompe industriali dotate di sollevatore/pressa fluido, dagli avvolgitubo in ABS fino a quelli Inox AISI316, dagli avvolgicavo monofase e trifase agli avvolgicavo di messa a terra, nonché una vasta gamma di prodotti dedicati all’automotive quali spurgafreni, recuperatori e aspiratori d’olio, sistemi di monitoraggio degli impianti, ecc.

Magido, forte della sua esperienza nella produzione di macchine per lo sgrassaggio di pezzi meccanici con detergenti a base acquosa, offre una gamma che spazia dalle vasche lavapezzi a cesto rotante alle lavapezzi manuali ad alta pressione, dai tunnel di lavaggio progettati sulle specifiche del cliente alle innovative vasche ad ultrasuoni.

Sicmi, esperta nella progettazione e realizzazione di presse idrauliche per la lavorazione della lamiera, vanta una gamma a catalogo estremamente varia, dalle presse da piegatura a quelle da stampaggio, lente e medio veloci, fino alle molteplici soluzioni nel mondo della raddrizzatura da 200 a 1000 ton. di spinta, tutte soluzioni customizzabili su richiesta del cliente.

Omera, leader nel settore delle cesoie universali e punzonatrici per carpenteria, nel tempo ha spostato il core-business su rifilatrici, presse  e linee automatiche.
La produzione di cesoie e punzonatrici Omera è terminata nel 2017, ma noi continuiamo  a supportare la nostra clientela con la fornitura di parti di ricambio e accessori, oltre alla eventuale sostituzione delle macchine non a norme con alternative di pari qualità.

Oggi, l’attività principale della Buston S.a.s. consiste nel fornire ai propri clienti supporto tecnico/commerciale nella scelta del miglior prodotto in base alle loro necessità, alla valutazione delle eventuali soluzioni conformi alla direttiva “Industria 4.0”, nonché dell’assistenza post-vendita, avvalendosi dell’esperienza pluriennale maturata sul campo e della formazione, in costante aggiornamento.

“Non solo macchine, ma soluzioni per le vostre esigenze”

I marchi rappresentati

Raasm Spa è specializzata nella produzione di attrezzature per il trasferimento di fluidi, impiegate in svariati settori quali automotive, agricoltura, edilizia, industria chimica, miniere, cantieri navali, industria metalmeccanica, aeronautica, industria ferroviaria, industria manifatturiera e molti altri ancora.I prodotti Raasm sono atti a movimentare una grande varietà di fluidi e lubrificanti che includono per esempio: olio, grasso, antigelo, gasolio, aria, acqua, detergenti, vernici , prodotti chimici…
MAGIDO presente sul mercato da 35 anni, la società MAGIDO si è affermata come uno dei principali produttori di macchine lavapezzi distinguendosi per la qualità delle proprie realizzazioni, questo anche grazie ad un’attenta progettazione ed all’accurata scelta dei materiali impiegati. L’esperienza acquisita nel tempo e la costante ricerca di soluzioni e tecnologie innovative aggiungono valore al prodotto finito. L’assistenza pre e post vendita, sempre attenta e disponibile alle richieste del cliente, tende ad offrire la totale flessibilità a realizzare progetti ad hoc per l’installazione singola od inserita all’interno del ciclo di produzione.

SICMI è specializzata in progettazione, sviluppo e produzione di presse idrauliche oleodinamiche per la lavorazione della lamiera. Un catalogo macchine di oltre 16 modelli sviluppati nel corso degli anni con tecnologie all’avanguardia. Macchine innovative per rispondere appieno a tutte le esigenze di stampaggio, piegatura e raddrizzatura delle lamiere. Ogni impianto è sviluppato interamente in azienda in modo artigianale, a partire dalle fasi di studio fino al collaudo finale. Il know how sviluppato permette anche di produrre modelli speciali, realizzati su misura delle specifiche esigenze del cliente.

OMERA, acronimo di “Officina Meccanica E Riparazione Autocarri”, nasce nel 1951 per la riparazione e la rimessa sul mercato di autoveicoli residuati del conflitto mondiale. Dalle prime cesoie e punzonatrici, passando per la produzione di rifilatrici bordatrici ed infine presse meccaniche e idrauliche anche in linee automatiche, da 70 anni l’attività dell’azienda prosegue all’insegna dell’innovazione continua e dei successi vissuti assieme ai propri clienti.

La produzione di cesoie e punzonatrici Omera è terminata nel 2017, ma Buston S.a.s. è disponibile per la fornitura di parti di ricambio e accessori, oltre alla consulenza per individuare eventuali alternative.